TERRENO EDIFICABILE VICINO AL MARE DEL SALENTO, TORRE SUDA, RACALE

Nella Marina di Torre Suda, VENDIAMO suolo edificatorio di circa mq. 509, ricadente nel Piano di Fabbricazione del comune di Racale in zona B/5, con la possibilità di realizzare una nuova costruzione con concessione diretta. Il suolo è posizionato a pochi metri dal mare (mt.700) e gode di un'ottima posizione in quanto è servita da ogni genere di attività commerciale come supermercati, bar, tabacchi, edicola, ecc...
Infine, considerando un investimento a carattere turistico, l'appezzamento di terreno dista solo 6 km dalla spiaggia di sabbia.

Torre Suda, è la località balneare della città di Racale (da cui dista circa 5 km) della provincia di Lecce (circa 50 km). Si trova nel Salento sud-occidentale e prende il nome dalla torre costiera a forma circolare, alta 13,5 metri, costruita nel XVI sec.
La marina si presenta con una costa rocciosa ma sempre molto bassa, il suo centro urbano si è sviluppato intorno alla Torre e d’estate si popola di villeggianti amanti della tranquillità e comunque all’insegna del divertimento. Si tengono infatti, varie manifestazioni per allietare i turisti: concerti, spettacoli teatrali, fiere, sagre, manifestazioni sportive e animazione per bambini, tutto per incentivare la cultura del cibo salentino oltre che la “movida” notturna. Dista circa 14 km dalle spiagge di Ugento (Lido Sabbioso, Lido Cocoloco…) e circa 6 km dalle spiagge di Gallipoli (Punta della Suina, Lido Pizzo…)

DISTANZE
Fermata autobus (Salento in Bus): Torre Suda: via L. Rizzo (Bar della Torre)
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 14 km; Ospedale Gallipoli a 14 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 99 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 14 km; Porto Gallipoli a 14 km

 

Agenzia Domus Immobiliare

Agenzia Domus Immobiliare

Fox Group srl