A Capriva del Friuli proponiamo terreno edificabile di 848 mq.
Il lotto non ha forma regolare, ma trapezoidale di circa 32 metri di larghezza sul fronte strada e una larghezza media di circa 26 metri.
L'appezzamento si presta ad essere adibito a varie destinazioni d'uso tra cui la principale è quella residenziale (avendo affianco già altre case di recente costruzione) e si presta infatti ad ospitale una casa o villetta.
Ma sono ammesse anche le seguenti destinazioni d'uso: direzionale, alberghiere, commerciale di vendita al dettaglio, somministrazione di alimenti e bevande, artigianali di servizio, artigianali di produzione (fornitura di servizi strettamente connessi alla residenza).
I parametri urbanistici indicati da piano regolatore prevedono un indice di edificabilità fondiaria pari a 0,80 mc/mq, una distanza da filo statale di 10 ml. Questo terreno edificabile può pertanto essere adibito a vari usi e il rapporto metratura/prezzo è molto interessante.
Capriva del Friuli, inoltre, è una cittadina molto vicina ad altre importanti realtà quali Cormons, Gorizia, Gradisca d'Isonzo e Romans d'Isonzo.
Per ulteriori dettagli tecnici non esitate a contattarci.
Dimore Isontine s.r.l.