TERRENO CON PROGETTO APPROVATO PER SINGOLA

BRUGINE località CAMPAGNOLA - Lotto di terreno edificabile di 1100 mq, sul quale è stato realizzato un progetto per la costruzione di una abitazione singola. Il progetto è già stato approvato dal Comune di Brugine e sono già stati pagati i relativi oneri urbanistici. Il lotto, situato fronte strada, dista circa 600 metri dal centro di Campagnola. E' la soluzione ideale per chi cerca un lotto di generose dimensioni e forma regolare. E' possibile sviluppare il progetto già definito nel permesso di costruire, oppure cambiarlo adeguandolo alle proprie esigenze.
Se per acquistare il cliente deve anche vendere, la nostra agenzia lo assisterà in tutte le fasi della trattativa sia per l'acquisto che per la vendita dell'immobile.

RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA E VALUTAZIONE COMMERCIALE DEL VOSTRO IMMOBILE.

Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative.

N.B. per motivi di privacy, in alcuni casi, l'indirizzo e il puntatore nella mappa possono essere indicativi e non corrispondere all'ubicazione esatta dell’immobile

 

Casa Nuova S.n.c.

Casa Nuova S.n.c.

Fox Group srl