S.Anna di Piove di Sacco terreno edificabile rif.107

Lotto di terreno edificabile di mq 857 con possibilità di edificare mc 1270 come previsto dalle norme del Piano Regolatore. Nella realtà la volumetria lorda realizzabile è maggiore.
Il volume realizzabile è adatto per la costruzione di una importante villa bifamiliare o una spaziosa villa trifamiliare o quadrifamiliare.
Essendo il lotto di terreno ad angolo su due strade, nell'eventuale costruzione di una villa bifamiliare, si potrà realizzare l'ingresso pedonale e carraio di ciascuna porzione di villa rispettivamente su ciascuna strada in modo tale che al primo impatto sembri una villa singola.
Nel caso invece della costruzione di una villa trifamiliare o quadrifamiliare si ha maggior possibilità di creare gli accessi pedonali e carrai indipendenti.
Il lotto di terreno è inserito in un nuovo quartiere residenziale le cui vie sono transitate prevalentemente solo dai residenti del quartiere e la cui ubicazione è comoda a tutti i servizi pubblici e privati.
Vengono prese in considerazione anche eventuali permute.
Il Comune di Piove di Sacco confina con i Comuni di Legnaro, Arzergrande, Pontelongo, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Brugine e Codevigo.
Non soggetto a Certificazione Energetica.
L'agenzia immobiliare GIACOMAZZI opera da 40 anni nel settore immobiliare ed è coadiuvata nello svolgimento della propria attività di intermediazione immobiliare da Tecnici Professionisti nel campo dell'edilizia a disposizione dei propri clienti per informazioni per informazioni tecniche e legali.
Per altri terreni visita il nostro sito: www.giacomazziagenziaimmobiliare.it

 

Giacomazzi Agenzia Immobiliare

Giacomazzi Agenzia Immobiliare

Fox Group srl